Follow Us:

AMMORTIZZATO

Per diminuire carichi acuti di forte vento.

IN TENSIONE

Estetica dell'esposizione equivalente ai supporti rigidi.

BASCULANTE

Rotazione dinamica che diminuisce l'opposizione al vento.

Prodotto versatile, sicuro, esteticamente ineccepibile!

Costituito da 2 componenti distinte e separate: un modulo tensionatore ed un aggancio fisso inferiore che permettono di resistere a carichi eolici acuti.

MODULO TENSIONATORE

1) Ammortizzazione delle raffiche Eoliche - Diminuisce drasticamente i carichi eolici acuti (raffiche o turbolenza che costituiscono almeno il 60% dei carichi complessivi trasferiti che non sono in alcun modo riproducibili artificiosamente) trasferiti al sostegno.

2) Tensiona il supporto pubblicitario conferendogli un' estetica paragonabile a quella di supporti rigidi (ovvero la migliore in assoluto).

3) Bascularità Assistita ovvero la possibilità di rotazione laterale che rende dinamica l'opposizione del supporto al vento.

AGGANCIO FISSO

E' il componente inferiore anch'esso saldamente ancorato, non vandalizzabile in ogni sua parte che determina la lunghezza del supporto affisso. Realizzato in acciaio gommato, alluminio e acciaio inox.

Con MAV, si rispettano tutti i criteri legislativi!

Interamente realizzato in materiali non deteriorabili e resistenti a sforzi meccanici.
Progettato per non lesionare i sostegni al quale viene fissato
sia esso un palo o una parete.

Con un impianto MAV si possono installare supporti di svariate altezze siano essi affissi in modalità classica ovvero con altezza minima da terra 230/250/300 cm. oppure in modalità TOTEM, montabile in tutta sicurezza con altezza minima pari a 20/30 cm da terra.

Il MAV è composto da 2 parti:

  1. Modulo di tensionamento basculante che grazie ad un sistema a molla mantiene il supporto in costante tensione e riduce i carichi acuti applicati al palo dal vento fungendo da ammortizzatore. E’ dotato inoltre di sistema di basculamento assistito.
  2. Aggancio fisso basculante che va fissato successivamente al modulo superiore permettendo un corretto funzionamento della basculità assistita.

Ideale per esposizioni di lunga durata e di grandi dimensioni. La dimensione massima consigliata è di 350 cm di altezza e 80 cm di larghezza, previa verifica della ottima condizione strutturale del palo su cui viene agganciato.

Richiedi informazioni