Totem pubblicitari a energia solare

Bp Media Srl, molto attiva tra i centri di Cervia e Cesenatico, è costantemente aggiornata in fatto di nuove tecnologie e propone ai propri clienti soluzioni innovative come le insegne luminose a led, gonfaloni in pvc e il totem bifacciale fotovoltaico.

I nostri totem pubblicitari da esterno, progettati e realizzati da un team esperto e competente, sono strutture resistenti e tecnologiche che uniscono l’utile al dilettevole: assurgono al loro compito di veicolare messaggi pubblicitari sfruttando le fonti rinnovabili di energia.

Insomma, un nuovo modo di fare pubblicità per i tuoi eventi! Come fare per avere un totem bifacciale esterno? Basta contattarci: saremo in grado di valutare per ogni richiesta la struttura più idonea per il sito dove dovrà essere installato.

Eseguiamo anche servizio di noleggio.

Totem-bifacciale-cervia-cesenatico

Il totem Elios

Lo sviluppo della tecnologia sulle fonti rinnovabili e sul fotovoltaico ha portato nel tempo una sempre maggiore resa energetica permettendo, nel contempo, di diminuire le dimensioni dei pannelli fotovoltaici, che possono essere installati anche in spazi contenuti.

Le lampade a LED, grazie al ridotto consumo energetico, sono un altro aspetto in grado di aumentare ulteriormente la durata delle batterie ricaricate dai pannelli solari. L’installazione di un pannello solare posto sul tetto dell’espositore/insegna viene studiata per assorbire più energia possibile.

Questo rende di fatto il totem luminoso totalmente autonomo, permettendo l’illuminazione diurna grazie ai raggi solari e l’illuminazione notturna grazie alle batterie ricaricate durante la giornata.

Bp Media Srl propone un nuovo prodotto: “Elios”. Si tratta di un totem bifacciale da esterno, zavorrato montato su supporti in PVC e retroilluminato a Led. E’, inoltre, completo di sensori crepuscolari ed è equipaggiabile anche con pannelli fotovoltaici per rendere autonoma l’illuminazione dell’impianto.

Quali sono le ragioni che spingono a chiedere queste tipologie di totem?

La scomparsa dei cavi di alimentazione. Un totem luminoso dotato di pannelli solari può escludere l’utilizzo della presa elettrica, facilitando, così, la scelta sul suo posizionamento durante l’installazione;

Il risparmio energetico.

L’ecologia. L’energia solare è energia rinnovabile ed evita le emissioni di CO2.

 

Contattaci subito!

Contattaci subito per installare o per noleggiare il nostro totem Elios: operiamo in diversi comuni limitrofi a Cervia e Cesenatico.